JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

redazionejuvenews

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport intitola così: "Gran Milan". Il riferimento è alla vittoria di ieri sera del Milan contro il Cagliari nella seconda giornata di Serie A in cui Olivier Giroud è andato a segno con una doppietta personale. Un trafiletto della prima pagina del quotidiano è dedicato ad un eventuale ritorno alla Juventus di Miralem Pjanic. La dirigenza bianconera e Massimiliano Allegri, infatti, dopo le prime due partite hanno visto che il centrocampo ancora non è migliorato e che rappresenta un grande problema per il proseguimento della stagione in Serie A e nelle coppe.

 Massimiliano Allegri dà indicazioni nel match contro l'Udinese

La Juventus avrebbe dunque deciso di sferrare l'accelerata decisiva per il ritorno del bosniaco. Dopo aver incassato 30 milioni dalla cessione di Cristiano Ronaldo al Manchester United e dei suoi 60 milioni lordi di ammortamento dello stipendio, la Vecchia Singora avrebbe le risorse economiche per pagare lo stipendio di Pjanic e dare un piccolo conguaglio economico al Barcellona per liberare il centrocampista. Con il bosniaco, la Juventus andrebbe a completare definitivamente il reparto della mediana, senza adattare più giocatori nelle prossime partite (come Danilo e Ramsey). Questo il titolo, invece, della prima del Corriere dello Sport: "Lucio e Mou di corsa". Il riferimento è alle due vittorie di ieri sera di Napoli e Roma nella seconda giornata di Serie A. Gli azzurri hanno battuto 2-1 il Genoa in trasferta, mentre i giallorossi si sono imposti allo stadio Arechi di Salerno per un netto 4-0 sugli avversari.

Questo invece il titolo della prima pagina di Tuttosport: "Sos Juve : Witsel o Pjanic". Secondo il quotidiano torinese, infatti, il club bianconero starebbe spingendo forte per acquistare uno tra il belga e il bosniaco per completare definitivamente il reparto del centrocampo dopo le brutte prestazioni contro l'Udinese, ma soprattutto con l'Empoli.