JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

redazionejuvenews

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport intitola così: "Ronaldo dentro o fuori. Il re è nudo". Il riferimento è a Jorge Mendes, agente di CR7, che in queste ore si troverebbe a Torino per decidere in maniera definitiva il futuro del giocatore. Sul numero sette bianconero ci sono per ora due club: PSG e Manchester City. Per quanto riguarda il primo, il portoghese potrebbe approdarci solamente in caso di addio di Kylian Mbappé che nelle ultime ore sta "flirtando" con il Real Madrid. I Blancos, infatti, hanno formulato una prima offerta di 160 milioni per prendere il giocatore che è stata rifiutata dal club parigino.

 Cristiano Ronaldo con la nuova maglia della Juve

Stando a quanto riportano le più importanti testate estere, oggi potrebbe essere recapitata una seconda offerta, che oscillerebbe tra i 175 ed i 180 milioni di euro. La richiesta del PSG sarebbe intorno ai 200 (Leonardo lo ha pagato 210, quindi vorrebbe perdere il meno possibile dalla sua cessione). Una cosa però è certa. Come detto ieri dal direttore sportivo dei rossoblu, Leonardo, Mbappé vuole solo il Real: "Mbappé vuole partire e andare al Real Madrid, questo è evidente... Non lo tratterremo controvoglia, ma deve partire alle nostre condizioni. Ci ha sempre promesso che non ci avrebbe lasciato a costo zero".

In caso di addio di Mbappé dunque il sostituto più papabile sarebbe Cristiano Ronaldo della Juve. Anche il Manchester City sarebbe sul portoghese dopo che Harry Kane ha ufficialmente detto sui propri canali social che "rimarrà sicuramente al Tottenham". La prima pagina del Corriere dello Sport verte un po' sugli stessi argomenti che abbiamo menzionato sopra: "215 per Mbappé, CR7 solo gratis". Stessa cosa con la prima pagina di Tuttosport: "CR7, ecco l'offerta del City". Oggi, intanto, la Juventus sarà impegnata nei sorteggi dei gironi di questa edizione di Champions League.