news

Le prime pagine dei quotidiani sportivi

Il caso Ronaldo è protagonista della rassegna stampa di oggi. Il futuro del portoghese sarà il grande tema che accompagnerà la Juventus da qui alla fine della stagione e oltre. Il presunto mal di pancia del portoghese non sembrerebbe però...

redazionejuvenews

Il caso Ronaldo è protagonista della rassegna stampa di oggi. Il futuro del portoghese sarà il grande tema che accompagnerà la Juventus da qui alla fine della stagione e oltre. Il presunto mal di pancia del portoghese non sembrerebbe però essere così grave. Stando all'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, CR7 sarebbe pronto a restare, ma avrebbe delle richieste di cui discutere con la dirigenza. "Summit con il club a fine stagione" - scrive la rosea. È noto che la Juventus abbia bisogno di rinforzi per tornare competitiva ai massimi livelli, dunque la fiducia del portoghese potrebbe far pensare a un piano ambizioso della società. Piccolo spazio in apertura anche per la prestazione di CR7 in nazionale. Nella vittoria contro L'Azerbaijan Ronaldo è rimasto a secco, ma avrà la chance di rifarsi nei prossimi due incontri con Serbia e Lussemburgo.

Anche Tuttosport apre con le ultime sul futuro di Cristiano Ronaldo, che secondo il quotidiano sarebbe ancora legato a quello di Andrea Pirlo. Con le dichiarazioni di Nedved, i bianconeri hanno allontanato i dubbi sul tecnico, il cui futuro è stato messo in dubbio negli ultimi giorni. Spazio proprio per le parole del vicepresidente bianconero, che hanno invece alimentato i dubbi su Dybala, il cui rinnovo è ancora lontano.

L'ipotesi Dybala lontano da Torino prende spazio anche sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, che pone l'accento su una dichiarazione di Nedved. "L'argentino ci è mancato, però è chiaro che alla Juve valutiamo ogni opportunità" - spiega il vicepresidente. La cessione de La Joya, già vicinissima ai tempi dell'avvento di Sarri, potrebbe dunque diventare realtà la prossima estate. Una stagione rovinata dai tanti guai fisici non ha certo aiutato la dirigenza nelle valutazioni, specie nel corso di una trattativa per il rinnovo partita in salita fin dalle prime battute. Tuttavia, non sarebbe la prima volta che le dichiarazioni della società in primavera vengono smentite nel corso dell'estate.

Potresti esserti perso