news

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi - immagine 1

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi: Juventus e Torino si preparano al derby, Lazio e Roma vincono, il Napoli perde

redazionejuvenews

Aspettando l'inizio della settima giornata di Serie A, Roma e Lazio hanno vinto le rispettive partite di Europa e Conference League, mentre il Napoli di Spalletti cade clamorosamente contro lo Spartak Mosca. Andiamo alla scoperta delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi:

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi - immagine 1

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi

La Gazzetta dello Sport apre parlando di mercato: "5 uomini d'oro + uno (Chiesa)". Da Brozovic fino ad Insigne, passando per Kessie, il campionato è appena cominciato e già si comincia a pensare a possibili acquisti e cessioni. Articoli di spalla dedicati all'Inter e alle perdite record: - 246 milioni di euro. Il Torino si prepara ad affrontare la Juventus nel derby della Mole, Rodriguez: "Toro pronto per il derby: vorrei uno stadio granata".

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi- immagine 3

La prima pagina del Corriere dello Sport è dedicata alla Lazio, che vince e convince contro il Lokomotiv Mosca: "La Lazio è partita".Preoccupano le condizioni di Immobile, uscito anzitempo a causa di un problema muscolare. In taglio alto Juventus e Sassuolo, che si godono i rispettivi gioiellini: "Chiesa vale 100"e "Raspadori c'è l'Inter".

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi- immagine 4

La prima pagina di Tuttosport è invece dedicata completamente al derby della mole tra Torino e Juventus: "Juric ferma i tram" e "Max riconquista i tifosi". Per la prima volta dopo tanti anni, il derby torinese infiamma la Serie A, grazie all'arrivo sulla panchina granata di Ivan Juric. Il tecnico croato ha ridato vita alla squadra di Urbano Cairo, rendendola un avversario di livello per la Juventus. A Torino, racconta il quotidiano, gli autisti dei tram fermano i propri mezzi pur di salutare l'ex allenatore dell'Hellas Verona. Al contrario i bianconeri non stanno vivendo un grande periodo di forma, ma la vittoria in Champions League contro il Chelsea ha riacceso la passione nei cuori dei tifosi. Un derby non è mai solo un derby: chi riuscirà a vincere la partita? Torino o Juventus?