JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le prime pagine dei giornali sportivi

La rassegna stampa di oggi apre con la prima pagina de La Gazzetta dello Sport. La rosea apre la sua edizione odierna con un focus sul turno di Europa League, che si giocherà stasera. Le speranze delle italiane in Europa sono riposte nella Roma e...

redazionejuvenews

La rassegna stampa di oggi apre con la prima pagina de La Gazzetta dello Sport. La rosea apre la sua edizione odierna con un focus sul turno di Europa League, che si giocherà stasera. Le speranze delle italiane in Europa sono riposte nella Roma e nel Milan, che stasera affronterà il Manchester United nei sedicesimi. Dopo le eliminazioni di Juventus, Atalanta e Lazio dalla Champions League, il calcio italiano sarà rappresentato soltanto dalle squadre rimaste nella competizione minore. I rossoneri, forti di un risultato favorevole maturato nella gara di andata, possono anche puntare allo 0-0 per passare il turno.

Tuttosport apre con un titolo sul caso che sta tenendo banco negli ultimi giorni. La violenta crisi economica che ha colpito il calcio, e non solo, aveva già aperto diverse discussioni sul futuro di Cristiano Ronaldo. L'ingaggio del portoghese potrebbe essere diventato un problema per la Juventus, che secondo diversi media starebbe meditando su quale sia la migliore scelta da fare al termine di questa stagione. La delusione Champions non ha fatto che gettare benzina sul fuoco delle speculazioni. Ma secondo Tuttosport, che ha fatto un sondaggio tra undici importanti agenti, il portoghese resterà a Torino. "Ronaldo resta" - il titolo virgolettato del quotidiano, che torna anche a indicare Manuel Locatelli come principale obiettivo per rinforzare la linea mediana della Juventus.

Spazio poi per i rivali nerazzurri, che dopo aver appreso della positività di Handanovic, teme che altri giocatori possano essere stati contagiati dal Covid.

Il Corriere dello Sport oggi dà grande spazio alla paura dei nerazzurri per il finale di stagione. "Un altro caso dopo D'Ambrosio: oggi e domani nuovi tamponi". Questa la situazione di casa Inter, che intanto non potrà fare affidamento su Samir Handanovic. Contro il Sassuolo, Conte schiererà quindi il secondo portiere Radu. Ampio spazio poi per le considerazioni sul livello del calcio italiano, che dopo gli ottavi di Champions League non è più rappresentato da nessuna delle prime quattro classificate dello scorso anno.

Potresti esserti perso