JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le prime pagine dei giornali sportivi

Le prime pagine dei giornali sportivi

Le aperture dei quotidiani di oggi

redazionejuvenews

La Gazzetta dello Sport apre l'edizione odierna concedendo molto spazio al primo giorno di ritiro della Juventus, avvenuto ieri. I bianconeri si sono ritrovati agli ordini di Massimiliano Allegri, anche se non ancora al completo. Mancano i reduci dal trionfo agli Europei e Cristiano Ronaldo, che come dichiarato da Nedved, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. "Sei già al Max" - titola la rosea - "L'allenatore dei 5 titoli di fila alla Juve riparte tra l'euforia: i tifosi chiedono la Champions, ma il primo obiettivo resta lo scudetto". Spazio anche per il calendario, che è stato sorteggiato ieri. Per la prima volta in Serie A, il girone di ritorno non sarà la ripetizione a campi invertiti di quello d'andata, dando vita al primo calendario asimmetrico della storia del nostro calcio.

Tuttosport apre con un focus su Paulo Dybala, unico fuoriclasse bianconero presente già dal primo giorno di ritiro della Juventus. L'argentino deve ancora chiarire la sua posizione contrattuale, ma nei prossimi giorni dovrebbe avvenire un incontro tra Cherubini e Antun, il suo agente, per trovare un accordo sul prolungamento. Allegri ha messo La Joya al centro del nuovo progetto, dunque i dubbi sul suo futuro in bianconero dovrebbero venire sciolti molto presto.

Il Corriere dello Sport dà una data per l'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Continassa. Il portoghese, stando al quotidiano romano, dovrebbe aggregarsi al gruppo il 25 luglio. Anche CR7 dovrà chiarire quale sarà il suo futuro, anche se negli ultimi giorni si sta parlando con sempre maggiore insistenza di una sua permanenza a Torino. Anche qui spazio al calendario appena sorteggiato, che ha programmato il derby di Roma per la sesta giornata e Napoli-Juventus per la terza. La prima gara dell'Allegri-bis sarà contro l'Udinese il 22 agosto. Mentre il primo derby d'Italia si giocherà il 24 ottobre, con Allegri che sfiderà per la prima volta Simone Inzaghi sulla panchina dei nerazzurri.