JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le prime pagine dei giornali sportivi

I quotidiani in edicola oggi

redazionejuvenews

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi dedica la sua apertura ad Antonio Conte: "Conter resterò. Ora il tecnico vuole aprire un ciclo. Prepara con Marotta la terza stagione all'Inter. La strada è tracciata: rinnovi per Bastoni, De Vrij e Lautaro. E una gran voglia di Champions"

Di spalla la Juventus: "Pirlo ore di fuoco. Juve su ogni fronte: Lazio e poi il Porto. È vietato sbagliare. Stasera la sfida allo Stadium alle 20:45".

La prima pagina di Tuttosport dedica il suo taglio alto all'Intere a Lukaku: "Lukaku da 6 Nazioni. Lo Cicero, ex colonna della nazionale di rugby: "Quando parte in velocità o lo anticipi o puoi solo prendergli la targa, come succedeva con Lomu. Bravo Conte: guardando l'Inter, si vede che ha allenato in Inghilterra". Al centro la Juventus e il mercato: "Intervista all'Agente Morabito: "Milinkovic-Juve è l'anno giusto. Questa volta la trattativa per il serbo può andare in porto. Paratici rinnoverà. Dybala probabilmente sarà sacrificato per fare cassa. I bianconeri hanno detto no al City per Rabiot."

La prima pagina de Il Corriere dello Sport dedica la sua apertura alla Juventus: "Pirlo al bivio, tutto o niente. I campioni si giocano la stagione in quattro giorni, Alle 20:45 la Lazio, martedì il Porto: Juve senza appello. Andrea non molla: "Scudetto aperto, siamo in lotta su ogni fronte". Inzaghi: "Serve la gara perfetta". E carica Immobile.

Potresti esserti perso