JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri: “Sono deluso dal risultato ma non dalla prestazione”

Sarri
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri al termine del quarto di finale di Coppa Italia contro la Juve

redazionejuvenews

Al termine della partita contro la Juve, l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Mediaset: "Son deluso dal risultato ma non dalla prestazione. Negli ultimi 20 metri siamo stati poco precisi e nel finale ci siamo sbilanciati, ma è stata una buona partita. Siamo mancati nel riempire l'area e per iniziative importanti da gol. Ci dispiace uscire ma non siamo delusi".

Sul ritorno di Immobile: "Purtroppo l'infortunio di Immobile ci ha messo nella situazione per cui gli attaccanti a gennaio hanno giocato tantissimo. Potrebbero aver perso un po' di brillantezza ma il ritorno di Ciro dovrebbe aiutarci".

Sull'assenza di Milinkovic-Savic dal primo minuto: "Aveva giocato tante partite di fila e era giusto dargli un po' di riposo. Non c'è solo la Coppa Italia. A metà stagione ha già 3000 minuti in campo. Se ogni tanto gioca solo 30 minuti gli fa bene".

Sulla condizione delle squadre dopo il Mondiale: "Le reazioni sono molto individuali e condizionate da quello successo durante i mondiali. Io ho visto uscire non benissimo Vecino dal punto di vista mentale".