news

Lazio-Juventus, Milik: “Felice di essere tornato in campo”

Arkadiusz Krystian Milik
Arkadiusz Milik ha parlato al termine del passaggio del turno della Juventus in finale di Coppa Italia dopo il doppio confronto con la Lazio
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato ai microfoni di Mediaset, Arkadiusz Milik, attaccante della Juventus, ha parlato al termine del match di ritorno della sfida di Coppa Italia contro la Lazio. Di seguito le sue parole espresse ai microfoni dei giornalisti.

Hai tolto un grande peso alla Juventus visto come si era messa male la partita:

Sì, è vero. La partita si è messa male. Abbiamo sofferto abbastanza. La Lazio è comunque una buona squadra e soprattutto a casa loro ci hanno messo in difficoltà. Però siamo contenti che tra qualche settimana torniamo qui a Roma per giocare una finale. Un altro obiettivo era giocare la Supercoppa e ora siamo anche lì. Siamo contenti di questo. Sappiamo che dobbiamo fare meglio e possiamo fare meglio. Però apprezziamo questo e siamo felici.

Cosa si prova nell'entrare in campo e segnare un gol subito importantissimo per la Juventus?

Sono contento soprattutto perché sono tornato dall'infortunio e ho avuto la possibilità di giocare qualche minuto. Tymo (Weah dcr) ha fatto un buon cross. Sono contento per la squadra, per il nostro club, per la vittoria, ma soprattutto per i tifosi che ci sostengono ovunque ed è una bella cosa.

Dopo la tripletta al Frosinone, questo gol fondamentale. Sei diventato l'uomo della Coppa Italia e ora c'è una partita importantissima:

C'è una partita più importante della stagione per noi... aspettiamo e speriamo che fra qualche settimana possiamo portare un po' di gioia a quel club e a noi stessi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.