Lazio, Romero e Basic in coro: “Proviamo a ripeterci contro la Juve”

La Lazio vince con il Monza ma si prepara già alla sfida contro la Juve: le parole di Romero e Basic al termine del match
luka romero lazio

Vittoria per 1-0 della Lazio, che ha battuto il Monza grazie al gol del giovane classe 2004 Luka Romero. Ora la squadra di Maurizio Sarri si prepara a sfidare la Juve, ultima avversaria prima della pausa per il Mondiale. Al termine della partita l’autore del gol ai microfoni di Lazio Style Channel ha detto: Sono molto contento, il gol è stata un’emozione molto grande. Sono felicissimo per la rete e per la vittoria della squadra. La squadra mi aiuta molto in allenamento, ringrazio tutti. Il gol è per tutta la mia famiglia, anche per mia mamma e mio fratello che sono a Maiorca. Abbiamo ottenuto tre punti importanti, dobbiamo provare a ripeterci contro la Juventus per continuare su questa strada”.

Gioia ma anche concentrazione in vista della sfida contro la Juve, big match della 15esima giornata di Serie A. Dello stesso parere anche il centrocampista Basic: “Sono molto contento perché la squadra ha dimostrato di essere forte. Conquistare tre punti in questo modo ha un significato importante. Siamo contenti, ma dobbiamo già guardare alla Juventus.

Sarà necessario riposare bene ed essere pronti per il match di domenica, dobbiamo dare tutto per vincere nell’ultimo impegno prima della sosta. La vittoria nel derby è stata fondamentale per rialzarci dopo due sconfitte consecutive. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Forse avrei potuto concludere di più da fuori area, ma l’importante è aver ottenuto i tre punti”.