news

Le probabili formazioni di Lazio-Juve: idea De Sciglio titolare

Mattia De Sciglio
In vista della sfida tra Lazio e Juve andiamo alla scoperta delle probabili formazioni scelte da Tudor e Allegri
Roberto Maccarone Redattore 

Terminata la pausa nazionali la Juve si prepara a tornare in Serie A. I bianconeri sabato alle 18:00 affronteranno infatti la Lazio, match particolarmente complesso per gli uomini di Allegri. Ma come scenderanno in campo i bianconeri? In porta ci sarà il solito Szczesny, con Rugani, Bremer e Danilo a comporre la linea di difesa a tre. Sulle fasce pronti Cambiaso e De Sciglio, con McKennie, Locatelli e Rabiot in mediana. In attacco squalificato Vlahovic e infortunato Milik: l'unico a disposizione di Allegri è KeanAl suo fianco Chiesa è in vantaggio su Yildiz.

Lazio (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; Felipe Anderson, Guendouzi, Cataldi, Marusic; Luis Alberto, Zaccagni; Immobile. All. Tudor.

Juve (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; De Sciglio, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Kean. All. Allegri

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.