JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lapo festeggia: “Avanti guerrieri”

Lapo Elkann

Messaggio via Twitter del rampollo di casa Agnelli dopo la vittoria ottenuta ieri sera contro la Roma

redazionejuvenews

La Juventus si è imposta ieri sera sulla Roma tra le mura amiche dell'Allianz Stadium, conquistando la quarta vittoria consecutiva in campionato. I bianconeri, dopo i tre punti ottenuti prima della sosta contro Spezia, Sampdoria e nel derby con il Torino, si sono imposti a Torino per 1-0 nei confronti della Roma, migliorando la loro classifica e portandosi a ridosso delle zone nobili: l'Inter terza dista solo tre punti, e proprio domenica i bianconeri scenderanno in campo a San Siro per continuare la loro rimonta, dopo un inizio campionato che li ha visti conquistare solamente quattro punti nelle prime quattro partite.

La squadra di Massimiliano Allegri sta cercando quindi di rimettersi in carreggiata, e lo sta facendo cercando di blindare la difesa che dopo un inizio disastroso, compreso quello del portiere Szczesny, sta ritrovando la solidità che l'ha sempre contraddistinta: considerando la partita di Champions League contro il Chelsea infatti, i bianconeri non hanno concesso gol per la quarta partita consecutiva, e sembrano aver risolto uno dei problemi che aveva causato un così disastroso inizio di stagione. La retroguardia bianconera ha contenuto senza pericoli gli attacchi della Roma, protagonista di un possesso palla sterile che ha portato solo all'occasione del rigore, parato a Veretout da Szczesny.

Una grande prova di forza quella dei bianconeri, che battono la Roma hanno ridotto lo svantaggio dai giallorossi ad un solo punto: la vetta dista ancora dieci lunghezze, ma la Juventus sembra aver trovato continuità di rendimento: a celebrare la vittoria dei bianconeri di ieri sera è stato anche Lapo Elkann, che in questo inizio di stagione è stato sempre vicino alla squadra. La vittoria di ieri sera ha fatto contento anche il rampollo di casa Agnelli, che attraverso il suo account Twitter ha voluto celebrare i tre punti conquistati dai bianconeri: "Bravi ragazzi, Bravo Max. AVANTI GUERRIERI" il messaggio di Lapo, con la squadra che non ha intenzione di fermare la sua rimonta.