JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lapo Elkann: “Giocatori contiamo su di Voi. Con unione tutto è possibile”

Juventus Sporting Lisbona
Il tifoso bianconero ha caricato la squadra in vista della partita di stasera contro lo Sporting Lisbona valvole per il ritorno dei quarti

Giornata di grande importanza per la Juventus quella odierna: i bianconeri infatti saranno impegnati su due fronti differenti. Da un lato c'è attesa per la sentenza del Collegio di Garanzia del CONI, chiamato a decidere sulla penalizzazione di 15 punti inflitta ai bianconeri, dall'altro la squadra di Massimiliano Allegri sarà impegnata nell'importante trasferta in Portogallo contro lo SportingLisbona.

I bianconeri disputeranno contro i lusitani la partita  valevole per il ritorno dei quarti di finale di Europa League: la squadra del tecnico toscano partirà con il vantaggio di 1-0 maturato nella gara di andata grazie al gol di Federico Gatti, e cercherà di ottenere la qualificazione alla semifinale della competizione, dove incontrerebbe la vincente dell'altra sfida tra Manchester United e Siviglia.

In vista della partita di questa sera, il tifoso della Juventus LapoElkann, ha voluto esprimere tramite il suo account Twitter tutta la sua attesa nei confronti della partita di questa sera, caricando la squadra con un messaggio che non lascia spazio ad interpretazioni: "Giocatori si avvicina la Sfida crediamo Tutti in Voi dobbiamo vincere questa coppa e con la vostra Unione e Grinta tutto è possibile  contiamo tutti su di VOI . Dobbiamo Vincere."