JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Landucci: “Problemi risolvibili, dobbiamo lavorare. Di Maria tartassato…”

Landucci: “Problemi risolvibili, dobbiamo lavorare. Di Maria tartassato…” - immagine 1
Marco Landucci, vice-allenatore della Juventus, ha analizzato la partita con il Monza, parlando anche di Angel Di Maria.

redazionejuvenews

Marco Landucci, vice-allenatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a DAZN, parlando dopo la sconfitta con il Monza. Ecco le sue parole: "Predominio territoriale, dobbiamo fare meglio ma chiamamento l’espulsione ha condizionato la partita. Angel è stato tartassato, ci è caduto. Izzo usa queste tattiche, lui ha reagito e mi dicono che l’espulsione è stata giusta. E’ il momento di chiacchierare poco e fare i fatti. Parlare non serve, dobbiamo fare meglio. Abbiamo accusato la botta di mercoledì, ma sono scuse e dobbiamo stare zitti e pedalare. Non è contento nessuno, è normale sono situazioni difficile e il momento è difficile. Non sono contento i tifosi, nemmeno noi. C’è solo da lavorare e fare meglio. Facciamo delle buone parti di partite poi smettiamo. Vogliamo fare ma non riusciamo a fare. Dobbiamo iniziare a fare meglio tutti quanti, e remare nella stessa direzione".

Sul gruppo: "E' sempre stato sano. Non ci sono problemi con nessuno. Quando mancano 4/5 giocatori si sente la mancanza ma non è una scusante. Dobbiamo fare meglio, non trovare scuse. Mettere la testa su e fare meglio. Se i problemi sono risolvibili o meno? No sono risolvibili. Bisogna fare meglio e lo faremo. Non vorrei essere ripetitivo ma stasera non possiamo dire altrimenti: dobbiamo fare meglio tutti. Non ci arrendiamo, le partite vanno avanti, bisogna giocare e prepararci benissimo per le prossime. Oggi sembra tutto nero, bisogna ritrovare l’azzurro".

Sulla sosta: "Lavorare durante la sosta delle Nazionali è dura perché non rimane un giocatore. Per me sarebbe stato meglio giocare subito. Si vince insieme e si perde insieme. Siamo sulla stessa barca e dobbiamo dare un segnale forte".