JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Salernitana guarda in casa Juve: piacciono Miretti e Nicolussi

Fabio Miretti
Il club campano avrebbe messo nel mirino i due giocatori bianconeri che potrebbero lasciare Torino per trovare più spazio

La Juventus sta preparando l'inizio del campionato alla Continassa. I bianconeri sono tornati dalla tournée negli Stati Uniti, e stanno continuando ad allenarsi al centro sportivo. Obiettivo il 20 agosto, quando la squadra esordirà contro l'Udinese nella prima giornata della nuova SerieA. Massimiliano Allegri sta lavorando con la squadra che anche oggi, come ieri, svolgerà una doppia seduta; e sta recuperando anche i giocatori indietro di condizione.

Il tecnico toscano dovrà poi fare delle scelte su quali calciatori tenere nella rosa del prossimo anno, visto che la Juventus giocherà solamente le due competizioni domestiche. Per questo è arrivato in aiuto anche Cristiano Giuntoli: il nuovo direttore sportivo sta cercando di piazzare gli esuberi sul mercato, e in questi giorni le trattative dovrebbero entrare nel vivo.

Un asse caldo è quello che sia ta sviluppando tra Torino e Salerno. In questi giorni i bianconeri stanno parlando con la Salernitana per provare a chiudere una tripla operazione, che coinvolgerebbe i trasferimenti di Fabio Miretti, Facundo Gonzalez e Hans NicolussiCaviglia. Per Miretti e Gonzalez si profila un passaggio in prestito, mentre per il centrocampista si parla di prestito con diritto di riscatto per il suo ritorno in maglia granata.