JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La rassegna stampa dei quotidiani di oggi

La rassegna stampa dei quotidiani di oggi

La rassegna stampa dei quotidiani di oggi

redazionejuvenews

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi intitola così: "Kessié, Milan a vita". Il riferimento è all'intervista esclusiva che ha fatto il quotidiano al centrocampista del Milan, Franck Kessié in cui ha detto di voler rimanere in rossonero fin quando la società lo vorrà. Questo un estratto: "Sono orgoglioso di aver scelto il Milan e non è mia intenzione andare via. Anzi, voglio restare per sempre. Ora i Giochi, ma quando torno dalle Olimpiadi sistemo tutto. Voglio solo il Milan, Maldini e Massara conoscono il mio pensiero. Mi piace tanto quando gli ultrà cantano 'un Presidente, c'è solo un Presidente...'. Ecco, io voglio esserlo a vita. Almeno quella calcistica".

 Cristiano Ronaldo oggi arriverà alla Continassa agli ordini di mister Allegri

Altro trafiletto poi dedicato a Cristiano Ronaldo: il portoghese oggi farà ritorno dalle vacanze e metterà piede alla Continassa, per svolgere il suo primo allenamento sotto alla gestione Massimiliano Allegri. CR7 che alla fine dovrebbe restare, come evidenziato da Pavel Nedved pochi giorni fa: "Torna perché è stato convocato per lunedì 26 e rimarrà con noi. Molto carico, con tutto il suo staff, con grandissima voglia di fare bene e allenare. E’ stato fermo due anni e si vede, aveva fame. E' molto esperto, speriamo porti titoli. Convivenza Dybala-CR7? Un piacere farli giocare insieme per lui, ha tantissima esperienza e lo farà vedere".

Poi questo il titolo del Corriere dello Sport: "Fede, l'Italia è con te". Il riferimento è a Federica Pellegrini che oggi potrebbe raggiungere la sua quinta finale alle Olimpiadi nei 200 stile e mai nessuno ci è riuscito prima di ora. Questo invece il titolo del quotidiano Tuttosport: "Bell'Italia". Il riferimento è sempre alle Olimpiadi, dove ieri l'Italia ha vinto altri tre bronzi: uno su ciclismo su pista femminile, uno al sollevamento pesi e un altro nel Judo femminile.