JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La moglie di Bonucci scherza: “Mollica di pane”

LONDON, ENGLAND - JUNE 26: Leonardo Bonucci of Italy celebrates after victory in the UEFA Euro 2020 Championship Round of 16 match between Italy and Austria at Wembley Stadium at Wembley Stadium on June 26, 2021 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Post della compagnia del difensore della Juventus

redazionejuvenews

La Juventus ha iniziato oggi ufficialmente la nuova stagione, con i bianconeri che a ranghi ridotti si sono ritrovati al J Medical per le visite mediche di rito da effettuare prima della ripresa degli allentamenti. Oggi pomeriggio i pochi giocatori a disposizione di Massimiliano Allegri saranno alla Continassa per la prima sgambata della stagione, e da domani si inizierà a fare sul serio. Nelle prossime settimane poi torneranno mano a mano i giocatori dalle vacanze, allungate per gli impegni con le nazionali. I primi a tornare saranno Demiral e Szczesny, ai quali faranno seguito De Ligt, Kulusevski e Ronaldo con Morata che sarà il penultimo a tornare. Dopo lo spagnolo infatti solo i sudamericani mancheranno all'appello, oltre ai quattro calciatori italiani Campioni d'Europa.

Chiellini, Bernardeschi, Chiesa e Bonucci saranno infatti gli ultimi a tornare alla Continassa, e lo faranno intorno all'inizio di agosto, per poi preparare l'inizio del campionato in programma il 22 dello stesso mese. Proprio uno degli azzurri, Leonardo Bonucci, è stato protagonista negli ultimi giorni dell'Europeo di un siparietto social con la moglie. Martina Maccari, compagna del numero 19 ha pubblicato nei giorni scorsi una storia sul suo profilo nella quale scriveva: "Giorno 30 e rotti, ormai è erotica anche la mollica di pane", riferendosi all'astinenza dovuta alla presenza del marito in Nazionale. Dopo la vittoria della finale, il difensore si è riunito alla famiglia, con la quale ora passerà le vacanze, ma soprattutto ha posto fine all'astinenza che lui e la maglie hanno portato avanti per tutto il campionato europeo: in una foto postata sul proprio profilo dalla moglie, si vedono Bonucci e famiglia, con il difensore bianconero che ha una mano sul lato B di Martina: "Mollica di pane" la discali della foto, con la quale la compagna ha voluto giocare con i suoi follower facendo riferimento al messaggio di alcuni giorni prima.