JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Michelin attacca CR7: “L’unico addio mai superato è quello di Del Piero. Basta soldi e capricci”

La cantate ha postato un tweet sul suo account

redazionejuvenews

Il modo in cui il divorzio tra Cristiano Ronaldo e la Juventus è avvenuto, ha lasciato l'amaro in bocca a quasi tutti i sostenitori juventini che, hanno rivendicato al portoghese il fatto di aver impiegato cosi tanto tempo a far maturare questa decisione.

A tal proposito è voluta intervenire anche la cantate Francesca Michelin, tifosissima della Vecchia Signora, la quale ha postato un tweet sul suo account in cui commenta la vicenda e sostendendo che l'unico addio mai digerito sia quello dj Alex Del Piero.

"L'unico addio che alla Juve non ho mai superato è stato quello di Alessandro Del Piero. Quello di oggi invece è piu che fattibile. Gobbi lo si è nel cuore sempre. E scusate, ma a me il calcio piace quando è romantico, non quando è fatto solo di soldi e capricci. Fino alla fine. Au revoir". Quasi sicuramente, questo pensiero non è condiviso solo dalla cantate, ma bensì da tutto il mondo bianconero. Intanto, parlando di mercato, attenzione: dopo Kean un altro colpo, ecco chi vuole Allegri! <<<