news

La Marca: “Contro l’Inter la Juve ha dimostrato di essere la vera rivale”

Juventus Hellas Verona
La Marca incorona la Juve vista contro l'Inter: per l'avvocato la prova confermerebbe i bianconeri come rivali dei nerazzurri per il titolo

Intervenuto a 1 Football Club, Domenico La Marca è ritornato sulla Juventus vista contro l'Inter. Ecco le sue parole: “È un risultato che certifica la forza della Juventus. Rafforza la posizione dei bianconeri come i principali antagonisti dell’Inter per la lotta scudetto. Nella sfida dell’Allianz si è vista una squadra compatta che non ha sofferto l’Inter. Ha subito la rete del pari nell’unica disattenzione dell’incontro. Ottimi segnali arrivano anche dal reparto offensivo, dove si è visto un Chiesa versione nazionale, ma soprattutto il ritorno al gol di Vlahovic. Il serbo potenzialmente è un attaccante di altissimo livello. Le ambizioni della Juventus passano dal pieno recupero di questo talento. In attesa che il mercato metta a disposizione di Allegri nuove risorse di assoluto livello a centrocampo”.

L'avvocato ha proseguito: “Era preventivabile che Juventus-Inter sarebbe stata una partita molto intensa e per certi versi bloccata, nonostante ciò, le reti sono arrivate con due azioni corali di assoluto di spessore e chiuse in maniera magistrale da due grandi centravanti. Nonostante le defezioni a centrocampo e la sorprendente scelta di puntare su Nicolussi Caviglia, la Juventus ha limitato in maniera magistrale il centrocampo dell’Inter, che oggi è sicuramente il più forte del campionato. Il pari è stato il risultato più giusto ma la Juventus può guardare in maniera positiva al prossimo futuro già a partire dalla prossima giornata che vedrà i bianconeri affrontare il Monza mentre i nerazzurri saranno attesi dalla difficile trasferta di Napoli”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.