JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Marca: “Chiesa recupero fondamentale per la Juventus”

Massimiliano Allegri
Domenico La Marca ha parlato delle stagione della Juventus: per l'avvocato il recupero di Federico Chiesa può impattare molto sulla stagione

Intervistato a 1 Football Club, Domenico La Marca ha parlato di Juventus-Inter e delle ambizioni dei bianconeri. Ecco le sue parole: “È una partita significativa ma non decisiva. La Juventus potrebbe approfittare del fattore casalingo per minare le certezze di un Inter. Sino a questo momento ha dato l’impressione di essere la compagine più attrezzata per la vittoria finale".

L'avvocato ha proseguito: "La Juventus potrà contare su un Chiesa rigenerato dalla sosta delle nazionali, seppur uscito stremato dalla sfida di Leverkusen. Lo juventino è ritornato ad essere la stella della nazionale, vederlo rincorrere un avversario nei minuti finali è la dimostrazione di quanto stia bene e ciò rappresenta una notizia fondamentale per il club bianconero che recupera un elemento che può cambiare gli scenari di questa stagione e che tanto è mancato lo scorso campionato”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.