JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Juventus a cena per Natale: “Restare uniti e guardare avanti”

I bianconeri si sono ritrovati ieri sera per la cena di Natale, alla quale ha partecipato tutta quanta la squadra

redazionejuvenews

La Juventus si sta allenando alla Continassa per preparare la seconda parte di stagione, che dovrà vedere i bianconeri protagonisti in positivo, cercando di evitare gli alti e bassi che hanno caratterizzato la prima parte del campionato e del cammino europeo dei bianconeri. La squadra di Massimiliano Allegri ha infatti iniziato l'anno in maniera molto negativa, perdendo tanti punti e molte certezze, che in campionato hanno portato la squadra a trovarsi a meno dieci punti dal Napoli primo in classifica.

In Europa poi la situazione non è migliorata, con i bianconeri che hanno perso cinque delle sei partite del girone, riuscendo però a qualificarsi per i sedicesimi di EuropaLeague, dove incontreranno il Nantes nella sfida di andata e ritorno per accedere alla fase finale. Ieri la squadra, dopo il doppio allenamento, si è ritrovata tutta insieme a cena, per festeggiare il Natale e per cementare ancora di più l'unione del gruppo, come testimoniato dai numerosi post social dei calciatori, e da quello di Bonucci, che ha voluto rimarcare il pensiero.

"Quando tutto quello che ti circonda genera caos, l’unica cosa che devi fare è restare unito e guardare avanti. E anche se qualcuno manca, la Squadra è sempre Squadra. Anche chi è lontano, è qui con Noi. FINO ALLA FINE"