JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Juve vuole portare Rovella a Torino

Nicolò Rovella, centrocampista di proprietà della Juventus

Il difensore in prestito al Genoa potrebbe tornare alla Juve gia a gennaio

redazionejuvenews

Questa sera la Juve scenderà in campo per il match di Coppa Italia contro la Samp, dove in palio ci sarà il passaggio ai quarti di finale della competizione. I bianconeri vogliono ripetere quanto di buono fatto nelle ultime due uscite di campionato contro Roma e Udinese, soprattutto per tentare di restare incollata al treno che porta alla prossima Champions League. Ma per farlo, avrà bisogno anche di rinforzi dal mercato, considerate le numerose assenze che hanno caratterizzato il cammino della Vecchia Signora fino a questo momento.

Ecco che dunque, ci si ritrova con una margherita in mano da sfoltire, e con tanti giocatori che sono stati inseriti all'interno del taccuino di Nedved e Arrivabene. E' noto che i reparti che hanno maggiori ritocchi sono il centrocampo e l'attacco, con i nomi di Vlahovic e Pogba che spiccano fra tutti e che al momento, restano solo un sogno ricorrente per giugno.

Ma in questa sessione un nome gia noto all'ambiente della Continassa potrebbe fare ritorno alla base. Stiamo parlando di Nicolò Rovella, in prestito al Genoa e che tornerebbe di corsa all'ombra della Mole. Stando a quanto riportato da Sky Sport, la Juve avrebbe incontrato la dirigenza dei rossoblu per discutere del suo eventuale approdo in bianconero.