JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Juve vicina ai tifosi: organizzato un incontro con la squadra

Juventus
I bianconeri hanno organizzato una giornata di incontri con ai titolari delle tessere che la Juventus mette a disposizione dei suoi tifos

redazionejuvenews

La Juventus scenderà domani in campo contro il Nantes nell'andata dei sedicesimi di Europa League. La partita avrà come cornice un'Allianz Stadium tutto esaurito, con i tifosi che hanno risposto presenti all'appello della squadra. Proprio loro saranno i protagonisti di un incontro con i giocatori, che la società ha organizzato attraverso il suo sito internet.

"Bianconere e bianconeri, preparatevi, sta per arrivare un appuntamento da segnarsi con il circoletto rosso sul calendario.

Lunedì 27 febbraio, nella fascia oraria pomeridiana, i J1897 Member e i Black&White Member saranno i protagonisti di un Meet&Greet presso il J|Hotel. Andiamo più nello specifico: si tratterà di un evento che offrirà loro l’opportunità, unica, di incontrare una rappresentanza della squadra ed essere protagonisti di una sessione di foto e autografi con i campioni bianconeri.

Volete assolutamente partecipare a questo imperdibile appuntamento? Partecipare sarà semplicissimo. Basterà essere possessori di una J1897 Membership o di una Black&White Membership e candidarsi sul portale eventi. I tifosi che verranno selezionati potranno, così, incontrare da vicinissimo i loro beniamini passando momenti davvero indimenticabili. Come detto, l'unico requisito necessario sarà quello di essere un J1897 Member o un Black&White Member.

Affrettatevi, bianconere e bianconeri, vi aspetta una splendida esperienza tutta a tinte bianconere." (Juventus.com) Intanto John Elkann lavora per l'ItalJuve, tutti i calciatori nel mirino del club bianconero<<<