JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve: continuano i contatti per Kaio Jorge

Kaio Jorge

I bianconeri hanno iniziato a trattare con il brasiliano

redazionejuvenews

Tra i due litiganti il terzo gode. Così si potrebbe definire la trattativa riguardante il calciatore del Santos Kaio Jorge: Milan e Benfica sono infatti da tempo sul giocatore, ma nelle ultime ore la Juventus ha rotto gli indugi iscrivendosi prepotentemente alla corsa per il calciatore brasiliano. Il club bianconero nei giorni scorsi ha fatto pervenire una lettera ufficiale al Santos, comunicando la volontà di aprire i dialoghi con l’entourage dell’attaccante classe 2002, in scadenza a il prossimo 31 dicembre: "Caro Signor Andres Enrique Rueda Garcia, in riferimento al giocatore Kaio Jorge, sappiamo che il periodo di registrazione con il Santos scadrà il 31 dicembre 2021. Secondo le informazioni in nostro possesso, il giocatore non ha ulteriore accordo e, quindi, vi informiamo che inizieremo a trattare con lui secondo l’articolo 18.3 del Regulations on the Status and Transfer of Players". 

Una presa di posizione ufficiale da parte del club bianconero, che si è inserito prepotentemente nella lotta tra il Milan e il Benfica, superando di fatto entrambe le squadre:  la Juventus ha sentito il giocatore ed il suo entourage, ed ha un accordo su tutta la linea con il brasiliano. Da convincere ora rimane il club, che non vorrebbe perdere il giocatore a zero, con lo stesso Kaio Jorge che spinge per non lasciare a mani vuote il club che lo ha cresciuto. Trattativa che è quindi in una fase di stallo, con la Juventus e i brasiliani che stanno cercando un accordo economico per chiudere la trattativa.

Una situazione complicata, con il calciatore che, come conferma il media brasiliano Diário do Peixe avrebbe già scelto i colori bianconeri: "L'attaccante Kaio Jorge ha detto "sì" alla Juventus questo lunedì. Il giocatore, che ha un contratto con il Santos fino alla fine del 2021, ha stretto un accordo con la squadra italiana e ha firmato un pre-contratto. Il pre-contratto è valido da gennaio 2022. Tuttavia, la Juventus farà nei prossimi giorni una proposta al Santos per provare a prendere il giocatore ad agosto."