JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Juve fà sul serio per Azmoun

Calciomercato Roma, Sardar Azmoun nel mirino giallorosso.

L'attaccante iraniano piace molto alla società bianconera che, sta valutando attentamente la situazione

redazionejuvenews

Siamo alla vigilia di quello che sarà la finale di Supercoppa contro l'Inter, dove in palio ci sarà il primo trofeo della stagione per entrambe le squadre. I bianconeri vengono dall'incredibile successo sulla Roma e questo potrebbe generare una chiave di svolta in vista di quello che sarà il proseguo dell'annata, con l'obiettivo quarto posta che ore diventa sempre piu concreto. L'Inter invece, vorrà dimostrare di meritarsi il primato in Serie A e soprattutto, non cocnedere nulla agli eterni 'rivali' di sempre. Grossi dubbi di formazione per mister Allegri che, dovrà fare a meno di 3 pedine fondamentali, quali: Cuadrado, de Ligt e Chiesa, con i primi 2 che saltano per la squalifica rimediata nell'ultimo turno contro i giallorossi e con Chiesa che, ha praticamente annunciato la fine della sua stagione a causa della rottura dei legamenti crociati.

Ecco perche, la società della Continassa si starebbe guardando attorno sul mercato, nel tentativo di sostituire all'altezza l'ex viola e cercare di farlo rimpiangere quanto meno possibile. I nomi che cicrolano sono sempre i soliti noti, da Icardi ad Aubameyang, fino al sogno Vlahovic che però, sarà impossibile strappare dalla proprietà di Commisso prima della prossima estate.

Alla luce di questo, la società bianconera starebbe concretamente sondando il terreno per l'iraniano Azmoun, ora in forza allo Zenit e che piace molto all'allenatore bianconero. Stando a quanto riportato da Sky Sport infatti, la Juve si sarebbe gia mossa con l'entourage del giocatore per capire quale sia il reale margine della trattativa, tenendo in considerazione il fattore determinante della scadenza del contratto a giugno 2022.