news

La Juve è senza tifosi, ci pensano Pinsoglio e Szczesny: “Capo ultras mode ON”

La panchina della Juventus esulta

I due portieri protagonisti ieri sera sugli spalti

redazionejuvenews

TORINO - La Juventus ha vinto ieri sera la partita valevole per i quarti di finale della Coppa Italia, battendo la SPAL per 4-0 e qualificandosi per la semifinale, che vedrà i bianconeri affrontare l'Inter in una doppia sfida di andata e ritorno, la prima a Milano, la seconda a Torino. Ieri sera il risultato è stato ottenuto grazie alle reti di Alvaro Morata su rigore e Gianluca Frabotta nel primo tempo, con Dejan Kulusevski e Federico Chiesa che hanno firmato il terzo e il quarto gol nella ripresa, spedendo la Juventus in semifinale, e interrompendo il sogno della SPAL.

La partita di ieri sera è stata caratterizzata da molte prime volte, con il giovane Nicolò Fagioli che ha esordito dal primo minuto a centrocampo in coppia con Adrien Rabiot, e i due Under 23 Di Pardo e Da Graca che sono entrati nel secondo tempo, e che il tecnico bianconero ha portato ieri sera con la prima squadra. Una prova di personalità per tutti e tre i ragazzi, con la partita indirizzata dai primi minuti che gli ha permesso di giocare con leggerezza e senza pressioni eccessive mostrando le loro qualità.

I giovani bianconeri hanno quindi ben figurato davanti ai colleghi maggiori, molti dei quali hanno osservato dalla panchina le loro partite. Sulla panchina bianconera molto attivi per tutto il match sono stati Wojciech Szczesny e Carlo Pinsoglio, che hanno incitato dall'inizio alla fine del match i loro compagni, scherzando poi sui loro profili Instagram: "Capo ultras: mode ON. Grande vittoria e passaggio del turno ottenuto, continuiamo così", ha scritto Pinsoglio, con il collega Szczesny che ha anche lui scherzato: "Intenti a mantenere la tribuna viva! Avanti in semifinale, ben fatto ragazzi". Ma attenzione perché, proprio in queste ore, è arrivata anche una clamorosa novità di mercato in casa bianconera: >>>> Juventus "pazza" di un giocatore, contatti confermati: "Paratici si è mosso in maniera importante! <<<<