JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Juve continua ad inseguire Isco

Isco, jolly del Real Madrid

Il giocatore del Real è ancora uno degli obiettivi di mercato della Juve.

redazionejuvenews

Il passaggio agli ottavi di Champions ha riportato entusiasmo in casa Juve, con i bianconeri che ora vanno a caccia del riscatto anche nella prossima sfida di campionato contro la Fiorentina. Uno degli osservati speciali sarà sicuramente l'attaccante della Viola Dusan Vlahovic, gia messo nel mirino da tempo dal club della Continassa, il quale sarebbe disposto a fare follie pur di aggiudicarsi le prestazioni del giocatore.

Ma il bomber della Fiorentina non è l'unico obiettivo di mercato della Juve, sempre alla ricerca di profili di qualità da inserire in mezzo al campo. Su questo fronte il preferito resta sempre Paul Pogba, sul quale c'è forte l'interesse e la concorrenza di Psg e Real Madrid. Proprio dal club spagnolo invece, potrebbe uscire fuori una situazione di mercato vantaggiosa per i bianconero.

Stando a quanto riportato dal portale spagnolo Munde Deporte infatti, la Juve avrebbe tastato nuovamente il terreno per Isco. Lo spagnolo è sempre stato uno degli obiettivi del club piemontese ma non si è mai realmente entrati in una vera e propria trattativa. Su di lui però, sembra essersi aggiunta anche la partceipazione del Newcastle, squadra che con ogni probabilità comanderà nella prossima estate.