news

La ex di Morata: “Non credo mi abbia mai dimenticata”

Alvaro Morata

Le parole dell'ex compagna dell'attaccante

redazionejuvenews

TORINO - La Juventus ha iniziato l'anno nel migliore dei modi, vincendo tutte le partite sino a questo momento disputate nel primo mese dell'anno, tranne quella contro l'Inter a San Siro, persa dagli uomini di Andrea Pirlo per 2-0 in quella che è stata la peggior prestazione dei bianconeri da inizio anno. La Juventus si trova attualmente a 7 punti dal Milan capolista, con l'Inter seconda a 5 lunghezze di distanza. Nulla è ancora chiuso quindi, con i bianconeri che hanno ancora una partita da recuperare, quella contro il Napoli, per cui ancora non è stata decisa una data.

Una delle note positive di questo inizio stagione per la Juventus è stato il nuovo acquisto, arrivato dall'Atletico Madrid tornando in bianconero dopo cinque anni, Alvaro Morata, che in questa prima parte di stagione ha aiutato la squadra di Pirlo a salire la classifica a suon di gol, ha ritrovato subito il feeling con la sua ex squadra e con l0ambiente di Torino, al quale è sempre stato molto legato. L'attaccante spagnolo ha ritrovato la serenità e il sorriso a Torino, grazie anche alla sua famiglia e a sua moglie Alice Campello.

A minare questa felicità di ha provato questa mattina la nota dottoressa Carla Barber, ex ragazza del numero 9 bianconero. I due, ancora adolescenti, avrebbero avuto una storia che non sembra essere finita troppo bene, a giudicare dalla risposta data dalla donna ai suoi follower su Instagram. La ragazza, Miss Spagna 2015, ha risposto a chi chiedeva se avesse bei ricordi della storia avuta con Morata, con la sua risposta che non ha lasciato spazio all'interpretazione: “Purtroppo non ne ho. Non tanto per quanto mi riguarda, ma per lui. Credo non abbia mai accettato il fatto che l’abbia lasciato”. Ma attenzione perché in queste ore stanno circolando anche alcune grosse novità di mercato in casa bianconera: >>>> E' fatta, arriva Aké! E ora spunta anche un altro nome completamente nuovo da 50 milioni di euro! <<<<