JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La dolcezza del figlio di Szczesny: “Voglio stare con papà, perche non può tornare a casa con noi?”

La dolcezza del figlio di Szczesny: “Voglio stare con papà, perche non può tornare a casa con noi?”

La compagna del portiere bianconero ha postato una foto sui social

redazionejuvenews

Nella giornata di ieri si è giocata la prima delle due partite di questa sosta per le Nazionali, fondamentali ai fini della classifica per ottenere la qualificazione ai Mondiali in Qatar. Non è andata benissimo per gli Azzurri guidati da Roberto Mancini che, sono stati fermati al Franchi dalla Bulgaria per 1-1. A sbloccare il match è stato il solito e indemoniato Chiesa con una rete di pregevole fattura, vanificata poi dal pareggio di Iliev a pochi minuti dalla conclusione della prima frazione di gara.

Ma si sono disputate anche le altre gare delle nazionali, con molti juventini impegnati in diversi stadi d'Europa e del mondo. E' andata molto meglio alla Polonia di Szczesny che, ha annichilito l'Albania per 4-1 trascinata dal solito Lewandowski, autore del gol che ha aperto le danze.

A rubare la scena però è stato il figlio del portiere bianconero, grazie anche alla complicità di mamma Marina, la quale ha postato una foto sul suo account Instagram che la immortala sulle gradinate dello stadio insieme all'ex Roma e Arsenal e al piccolo Liam appunto. Sotto alla foto la seguente didascalia, accompagnato dal dolce sfogo del baby Szczesny: "Coccola veloce con papà dopo una bella partita e qualche momento dopo...l'orribile grido di Liam sulla strada di casa: "Voglio stare con papà, perchè non può tornare a casa con noi?". Appartamenti sempre piu duri". Conclude cosi la splendida compagna del portiere, con noto riferimento alle rigide regole imposte quando si è lontani da casa.