JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La curva contesta la società: “Squadra distrutta. Agnelli disastro perfetto”

La curva contesta la società: “Squadra distrutta. Agnelli disastro perfetto”

Dura contestazione dei tifosi all'esterno dell'Allianz Stadium

redazionejuvenews

Il mercato estivo non si è concluso come tutti i tifosi juventini si auguravano, anzi, forse nemmeno i piu scettici avrebbero previsto un finale cosi piatto e senza alcun colpo in entrata. La Vecchia Signora ha infatti terminato i suoi acquisti con i cartellini di Moise Kean e del baby olandese Ihattaren, lasciando di fatto tramontare le piste che portavano a Miralem Pjanic e a Mauro Icardi. Viene logico pensare che una squadra come quella vista nelle prime due uscite contro Udinese ed Empoli, può fare molta fatica da qui sino al termine della stagione e proprio per questo bisognerà intervenire quantomeno nella finestra di gennaio.

Questo ha inevitabilmente scatenato l'ira di tutti i tifosi juventini che, devono ancora digerire la cessione e soprattutto il modus operandi, di Cristiano Ronaldo. La decisione del portoghese di lasciare la Mole a pochi giorni dalla chiusura del mercato, ha infatti scosso gli animi di tutti i sostenitori bianconeri che, speravano quantomeno di accogliere qualche nuovo rinforzo all'altezza.

Ma non è finita qui, perché nella notte sono stati appesi alcuni striscioni da parte degli ultrà del club della Continassa all'esterno dell'Allianz Stadium. Si tratta di contenuti offensivi rivolti all'indirizzo della squadra e della società che, riportiamo qui di seguito: "Ovunque tamburi e striscioni. All'Allianz figure da co******".  Non è stato risparmiato neanche il presidente Andrea Agnelli, il quale è stato chiamato in causa cosi: "Squadra distrutta e uno stadio salotto. Agnelli e Pairetto disastro perfetto". È evidente che la tensione la si può tagliare con il coltello, ora toccherà ad Allegri e ai suoi ragazzi far ritornare il morale alle stelle. E intanto, la rivoluzione bianconera è iniziata: Agnelli ribalta tutto, ecco cosa ha deciso per il futuro! <<<