news

Kovacevic: “Alla Juventus serve una mezzala. Rabiot e Locatelli adeguati”

Kovacevic
Kovacevic ha parlato delle necessità di squadra della Juventus: per l'ex bianconero, con Rabiot e Locatelli servirebbe una grande mezzala

Intervistato per le pagine de La Gazzetta dello Sport, Dario Kovaceciv ha espresso la sua opinione sulle necessità della Juventus. Ecco di cosa avrebbe bisogna la squadra bianconera secondo l'ex calciatore: "Con Locatelli e Rabiot vedrei molto bene una mezzala tecnicamente più dotata. Ad Allegri farebbe assai comodo un centrocampista di qualità in più per giocarsi la vittoria del campionato. Rabiot è un interno di assoluto valore e a me piace come Locatelli interpreta il ruolo di mediano davanti alla difesa".

Kovacevic ha proseguito: "Forse manca un terzo interprete più dotato tecnicamente per costituire un trio perfetto, all'altezza di una squadra da scudetto. Nelle ultime partite mi è piaciuto molto il giovane Kenan Yildiz e ho visto Vlahovic al suo livello reale, che è quello di un top player. Con Chiesa, MilikKean la Juve è davvero a posto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.