JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Konatè: “Rabiot è un giocatore chiave per la nostra Nazionale”

Adrien Rabiot
I compagni di nazionale del giocatore della Juventus continuano a tessere le lodi del centrocampista, che sta disputando un grande Mondiale

redazionejuvenews

La Juventus ha ripreso gli allenamenti nella giornata di lunedì, terminando le vacanze concesse da Massimiliano Allegri a coloro che non sono andati a disputare il Mondiale. Molti giocatori della Juventus sono ancora in Qatar, dove giocheranno la fase finale della competizione, mentre coloro che non sono partiti si sono ritrovati al JTC per iniziare a preparare la seconda parte della stagione, che prenderà il via a gennaio.

Sei sono i bianconeri rimasti al Mondiale, con i quarti che prenderanno il via domani che vedranno scendere in campo uno dei bianconeri ancora rimasti, Adrien Rabiot, che sta giocando un Mondiale da protagonista. Grande infatti sta risultando il suo apporto alla causa francese, con i compagni di squadra che lo stanno esaltando.

L'ultimo in ordine di tempo è stato il calciatore francese Konatè, che ha parlato in conferenza stampa del giocatore della Juventus: "Rabiot non lo conoscevo prima di questo Mondiale. Non avevo mai vissuto con lui nel gruppo. Parla con tutti, è un giocatore chiave in questa competizione. Adrien ci porta molto, in difesa e in attacco, è un giocatore chiave per la Francia. Contro l'Inghilterra sarà difficile, il calcio inglese mi ha dato maggiore concentrazione. Alcuni errori in Bundesliga non si pagano a differenza di quanto accade in Premier. Tutte le squadre, fino all’ultima, sono pericolose in Premier League".