JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ora Khedira esalta la Juve: “È questa la mentalità”

Sami Khedira

Il giocatore tedesco, critico nei confronti della squadra bianconera nei giorni scorsi, ha commentato la rocambolesca vittoria ottenuta ieri sera

redazionejuvenews

La Juventus ha vinto ieri sera una patita incredibile contro la Roma, che ha visto la squadra di Massimiliano Allegri, ieri in tribuna per squalifica e sostituito in panchina dal suo secondo Landucci, rimontare in sette minuti una partita che perdeva per 3-1 e che è riuscita a vincere per 3-4, grazie anche al rigore parato da Szczesny sul finale. Un sussulto di orgoglio per la squadra bianconera, che ha perso Federico Chiesa per tutta la stagione a causa della rottura del crociato del ginocchio della gamba sinistra, ma che può ripartire da ieri sera per trovare quella spinta necessaria per il proseguo della stagione.

Ieri sera si è rivista la mentalità dei bianconeri, quella del Fino Alla Fine, con gli ingressi di Morata e Arthur che hanno dato nuova spinta alla squadra che è riuscita a rimontare un risultato che sembrava ormai compromesso. Un cambio di mentalità che raramente si era visto in questa stagione, e che non è passato inosservato nemmeno fuori dal rettangolo di gioco.

L'ex giocatore della Juventus Sami Khedira era stato infatti molto critico con la sua ex squadra nei giorni scorsi, parlando in occasione dell'annuncio dei candidati ai Best Awards 2021: "Sono un tifoso bianconero e sono un po’ triste. Due o tre anni fa la Juve ha cambiato un po’ l’idea del calcio e dei giocatori, ma hanno sbagliato ed ora stanno cercando di recuperare. Non giocano male ma non riescono a segnare tanti gol e questo è il grande problema. Hanno perso Cristiano Ronaldo che ha segnato tanti gol per questa squadra. C’è una squadra completamente nuova, con giocatori giovani, senza tanta esperienza. Manca equilibrio, credo non ci siano dei leader, tolti Chiellini e Bonucci, ma a centrocampo non ci sono. Con il Napoli ha giocato una buona partita però non è un problema di qualità ma di personalità e spero lo possano sistemare”.

Dopo la partita di ieri anche il tedesco i è ricreduto postando su Twitter e facendo i complimenti alla sua ex squadra: "Incredibile! Questa è la mentalità della Juventus".