JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Khedira: “Juve senza leader, hanno problemi di personalità”

Sami Khedira

L'ex centrocampista tedesco della Juventus ha parlato della situazione del club bianconero e del momento che sta vivendo la sua ex squadra torinese

redazionejuvenews

La Juventus sta attraversando un momento difficile, con l'inizio di campionato stentato che sembrava solo essere un caso isolato, ma che invece, all'alba del girone di ritorno, sembra non esserlo più di tanto. La squadra infatti fa fatica a trovare un identità e una coesione, con i risultati altalenanti e le prestazioni con molti alti e bassi, che non stanno aiutando la classifica della squadra di Massimiliano Allegri, che si trova al quinto posto a tre lunghezze dall'Atalanta ma con una partita in più rispetto ai bergamaschi.

Una situazione difficile quella che sta vivendo la squadra bianconera, che non riesce ad uscire dalla situazione complicata che sembra perdurare da tutto l'anno: troppi errori dei singoli e un attacco che non riesce a segnare sono solo alcuni dei problemi della Vecchia Signora, che sembrano non essere passati inosservati nemmeno all'esterno, tanto meno ad alcuni suoi ex giocatori.

Il centrocampista tedesco Sami Khedira, protagonista degli ultimi scudetti portati a Torino dalla Juventus, ha commentato il momento bianconero e la situazione che sta vivendo la sua ex squadra intervistato dai giornalisti in collegamento con la FIFA, in occasione dell'annuncio dei candidati ai Best Awards 2021: "Sono un tifoso bianconero e sono un po’ triste. Due o tre anni fa la Juve ha cambiato un po’ l’idea del calcio e dei giocatori, ma hanno sbagliato ed ora stanno cercando di recuperare. Non giocano male ma non riescono a segnare tanti gol e questo è il grande problema. Hanno perso Cristiano Ronaldo che ha segnato tanti gol per questa squadra. C’è una squadra completamente nuova, con giocatori giovani, senza tanta esperienza. Manca equilibrio, credo non ci siano dei leader, tolti Chiellini e Bonucci, ma a centrocampo non ci sono. Con il Napoli ha giocato una buona partita però non è un problema di qualità ma di personalità e spero lo possano sistemare”.