JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Franck Kessie in tournée: sarà il prossimo avversario della Juve

Franck Kessie
Il Barcellona è già negli Stati Uniti in vista dell'amichevole che si terrà tra tre giorni in California contro la Juve
redazionejuvenews

Fra 3 giorni Juve e Barcellona si troveranno faccia a faccia al Levi's Stadium di Santa Clara in California nella prima amichevole di 'lusso' della tournée estiva. Tra i giocatori presenti ci sarà proprio Franck Kessie, atterrato nelle scorse ore assieme alla squadra.

Il francese è stato individuato come profilo ideale per il centrocampo bianconero e Cristiano Giuntoli si è messo al lavoro per accontentare Massimiliano Allegri, che chiede muscoli e duttilità in mezzo al campo. Il Barcellona, riporta La Stampa, si trova nella necessità (un po' come la Juve) di alleggerire il monte ingaggi. Al momento però sembra che il gradimento non sia corrisposto dal francese, che scarterebbe l'idea di tornare di nuovo in Serie A. Kessie infatti vorrebbe restare al Barça nonostante sia stato messo ai margini dal progetto di Xavi che non lo considera una priorità per il suo gioco.

L'unica opzione che terrebbe in considerazione sarebbe quella di approdare in Premier League (ma disputando la Champions League) se proprio venisse messo alla porta. In questi giorni si attendono novità anche dal suo entourage, anche se prima di provare un affondo per l'ex Milan, la Juve deve comunque vendere qualcuno.