JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Kehl, ds Dortmund: “Haaland giocherà con noi anche il prossimo anno”

Erling Haaland

Il dirigente ha parlato del futuro dell'allenatore

redazionejuvenews

Tutti vogliono Erling Haaland. Il calciatore del Borussia Dortmund, che non si è fermato nemmeno questa stagione in quanto a gol e grandi prestazioni, è nel mirino di molte squadre che vorrebbero strapparlo ai gialloneri. Dopo le parole del suo procuratore Mino Raiola infatti, il futuro dell'attaccante sembrava tutto da scrivere, ma a mettere un freno alle voci su un possibile addio alla squadra tedesca ci ha pensato Sebastian Kehl, direttore sportivo del Borussia Dortmund.

Il dirigente ha parlato intervistato dai microfoni della trasmissione TV tedesca Dopplepass, alla quale ha detto la sua sul futuro professionale dell'attaccante norvegese: "So che Erling Haaland giocherà per il Borussia Dortmund la prossima stagione. Erling è totalmente d'accordo. Lo vedo tutti i giorni e posso dire che si identifica completamente con il club".

 Haaland

Parole che arrivano dopo quelle di Mino Raiola, procuratore del calciatore, che così aveva parlato del suo futuro: "Il Borussia ha detto che non vuole venderlo, ma bisogna vedere se rimane su questa posizione fino all’1 settembre. Haaland è interessato a due cose: segnare gol, perché è come Cristiano o Ibrahimovic, ha quell’ossessione positiva e quella di vincere titoli. E sceglierà, sicuramente, di andare dove queste due cose possono coesistere nel migliore dei modi. È molto difficile mentire. Quando arriva un club come il Barcellona o il Madrid, con così tanta storia e così grandi, è difficile dire di no. Il PSG sta entrando in questo gruppo di grandi, il City sta cercando di arrivarci, la Juve c’è sempre stata. Anche il campionato che giocano è importante. Il PSG gioca il peggior campionato dei grandi. Il Bayern è già in un campionato attraente, ma sappiamo che lo vince sempre. In Spagna ce ne sono tre di squadre con opzioni. I 14 grandi club lo vogliono. Ora è importante sapere qual è l’opzione migliore".