JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Kean cuore d’oro: beneficenza per le strade di Parigi

Kean

L'attaccante del club francese impegnato nel sociale

redazionejuvenews

Il calciatore del PSG Moise Kean, ex attaccante della Juventus, sembra aver trovato a Parigi la sua dimensione. L'attaccante italiano infatti sta disputando una grande stagione sotto la Torre Eiffel, con 24 presenze e 12 reti segnate in campionato, a cui vanno sommate le 3 reti messe a segno in Champions League. Il calciatore sembra ormai sbocciato, e il prossimo anno sarà sicuramente protagonista, con la Juventus che continua a seguirlo e spera di riportarlo a Torino. Il giocatore intanto, oltre a far parlare di sé per le prestazioni in campo, si è reso protagonista di un grande gesto: come testimoniato dal suo stesso profilo Instagram, Kean è andato in giro per Parigi, con mascherina e rispettando le norme anticovid, per portare cibo e sostentamento ai più bisognosi, gesto che ha generato i complimenti dei suoi followers.

Intanto la Juventus ha vinto ieri in extremis contro l'Udinese, con Andrea Pirlo che ha commentato la vittoria: "É arrivata questa vittoria con fatica e orgoglio ed era importante in vista dei risultati del pomeriggio. C' é stata una grande voglia di portare a casa il risultato e questo é stato l'importante. Quando non sei abituato a lottare per la Champions ma per lo scudetto, qualcosa cambia. Ora dobbiamo raggiungerea qualificazione in Champions e non sará facile ma ce la mettiamo tutta".

Poi un passaggio sull'Inter, campione d'Italia dopo il pareggio dell'Atalanta di ieri: "Faccio i complimenti all'Inter e al mister, hanno meritato questo successo. Ora dobbiamo cambiare per tornare a lottare pero scudetto".

Infine un commento sull'esplosione del gruppo al gol di Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta: "Il gruppo c'é ed é forte. Ha voglia di lottare e raggiungere gli obiettivi, questo non é mai mancato é mancata solo la mentalitá. Ci tenevamo tutti a vincere questa partita e ora dobbiamo continuare su questo spirito