JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Karsdorp lascia Trigoria, non partirà per Milano: addio certo

Rick Karsdorp
Il terzino olandese continua il braccio di ferro con il club giallorosso e vuole andare via: i bianconeri osservano interessati gli sviluppi

redazionejuvenews

Mentre la squadra è impegnata in campo, la dirigenza della Juventus vuole rinforzare la rosa anche nel mercato di gennaio. La squadra bianconera occupa il terzo posto ed è a 7 punti dal Napoli. In questa seconda parte di stagione ci sarà bisogno di qualche altra pedina da aggiungere alla rosa per affrontare tutti gli impegni.

Una delle priorità di Massimiliano Allegri è trovare un'alternativa a Juan Cuadrado sulla fascia destra. Il tecnico bianconero infatti ritiene che sia un'esigenza molto importante, visto che il colombiano ha giocato più di una volta stringendo i denti e ha ormai 34 anni. Per la lunga seconda parte di stagione che attende i bianconeri, serviranno forze fresche su quella fascia, con qualcuno che sia un ricambio valido.

Uno dei nomi caldi quello di Rick Karsdorp. Il terzino olandese, in rotta con José Mourinho e la Roma, è in uscita, ma i giallorossi non sembrano disposti ad aprire a un prestito secco e attendono un'offerta intorno ai 10 milioni di euro. L'ex Feyenoord aveva disertato sia gli allenamenti a Trigoria che la tournée in Giappone, subendo la multa della società. Poi però è partito per il Portogallo con la squadra per il mini ritiro in Algarve, dove ha giocato nelle amichevoli. Le parole del suo avvocato però hanno segnato la frattura definitiva. Dopo l'esclusione con il Bologna, in queste ore l'olandese ha lasciato Trigoria e non partirà per Milano dove i giallorossi sfideranno il Milan. Ormai è certo l'addio a gennaio.