JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Kaio Jorge saluta il Santos: “Eterna gratitudine a chi mi ha aperto le porte”

Kaio Jorge

Il calciatore ha postato

redazionejuvenews

La Juventus sta preparando alla Continassa la prossima stagione, con Massimiliano Allegri che sta lavorando con la rosa al completo dopo il rientro degli ultimi nazionali dalle rispettive vacanze. Con i Sudamericani e gli italiani infatti sono stati completati tutti i rientri, e i bianconeri stanno ora lavorando in vista del nuovo campionato. La formazione bianconera necessita ancora di qualche innesto, soprattutto per coprire l'ultima uscita di Merih Demiral, in procinto di passare all'Atalanta. Oltre ad un difensore, e oltre al centrocampista su cui Cherubini continua a lavorare e che dovrebbe arrivare entro la settimana, si tratterà di Manuel Locatelli, la Juventus si è mossa anche in attacco assicurandosi le prestazioni del giovane brasiliano Kaio Jorge.

I bianconeri hanno battuto la concorrenza di Milan e Benfica, e si sono assicurati il talento del Santos per 3 milioni di euro complessivi. Il giocatore, ieri a Torino per le visite mediche, ha voluto dedicare sul suo account Instagram un post alla sua ormai ex squadra, ringraziandola per quanto fatto per lui.

"Ho attraversato molte difficoltà nella vita, ma non ho mai rinunciato al mio sogno, o meglio, la mia famiglia non mi ha permesso di arrendermi. Hanno fatto tutto il possibile e l'impossibile per me per essere felice. Se oggi sorrido, è grazie a loro. Grazie papà e mamma per tutto. Al Santos, la mia eterna gratitudine. Sono stati nove anni di grande apprendimento. Sono grato al club per avermi aperto le porte quando altri le avevano chiuse, grato per le amicizie fatte all'interno della squadra, grato per l'opportunità di aver lavorato al fianco di persone sensazionali, in particolare i miei compagni, gli allenatori e tutti i dipendenti del Santos. Nonostante gli errori commessi dalle persone e dalla dirigenza precedente a questa, l'amore per il Santos l'ho sempre dimostrato sul campo. Faccio il tifo perché il club si riprenda e torni in vetta, un posto che in tanti hanno fatto di tutto per impedirne il raggiungimento. Grazie a Dio per tutti i successi e le sconfitte. Grazie a tutti per i messaggi di sostegno e affetto. L'eterna gratitudine a uno dei più grandi club del mondo. Fede!"