JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Kaio Jorge: “Grande sfida, dopo l’infortunio ora sono pronto. Voglio…”

Kaio Jorge: “Grande sfida, dopo l’infortunio ora sono pronto. Voglio…” - immagine 1
Giornata di presentazioni dalle parti di Frosinone: dopo il saluto di Soulè, arrivano le prime dichiarazioni di Kaio Jorge
redazionejuvenews

Dopo le dichiarazioni di Matias Soulè, arrivano anche le parole di Kaio Jorge: "Sono molto contento di essere qui. È una grande sfida per me. Ho saputo dell’interesse del Frosinone dopo l’amichevole dell’Under 23. Ho parlato velocemente con il presidente e sono qui, sono contento perché voglio aiutare i miei compagni. Appena arrivato alla Juve mi sono infortunato ma ora sono pronto per giocare. So le capacità che ho dentro. Penso di fare una buona stagione e voglio dimostrare il mio valore al Frosinone e alla Juve".

Insieme al brasiliano, alla nuova avventura prenderanno parte anche i due argentini di proprietà della Juve: Enzo Berrenechea e Matias Soulè. Tutti e tre ceduti in prestito e pronti per una nuova sfida professionale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.