JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus Primavera, i convocati per la Youth League

Juventus Primavera, i convocati per la Youth League - immagine 1

Il tecnico della Juventus Primavera Bonatti ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro il Liverpool.

redazionejuvenews

La Juventus Primavera si prepara ad affrontare una partita storica e difficilissima. I ragazzi di Bonatti, dopo la qualificazione ai quarti di finale ottenuta contro l'AZ Alkmaar, battuto ai calci di rigore, nella giornata di domani se la vedranno con il Liverpool, che nel turno precedente ha battuto i belgi del Genk. I bianconeri sono chiamati ad un'impresa storica, poiché un'eventuale qualificazione alle semifinali andrebbe oltre ogni più rosea aspettativa della Vecchia Signora, ma i Reds sono un avversario molto ostico, visto che il club inglese nei gironi è arrivato primo, battendo squadre del calibro dell'Atletico Madrid e il Milan.

Ecco il comunicato della Juventus per quanto riguarda i convocati in vista della sfida di domani: "Una pagina di storia è già stata scritta dopo la vittoria ai calci di rigore contro l'AZ Alkmaar negli ottavi di finale di Youth League. Domani, martedì 15 marzo alle 16:00, la Juventus Under 19 ospiterà il Liverpool. Come accaduto in Olanda la qualificazione al turno successivo si giocherà in gara unica, ma questa volta in casa. Di seguito la lista dei bianconeri a disposizione di Mister Bonatti."

I CONVOCATI

Senko, Savona, Turicchia, Nzouango Bikien, Hasa, Cerri, Bonetti, Iling-Junior, Scaglia, Muharemovic, Mulazzi, Rouhi, Chibozo, Turco, Fiumanò, Mbangula, Maressa, Daffara, Miretti, Soulè.

Tra le novità ci sono sicuramente le convocazioni di Miretti e Soulè, stabilmente nella Juventus U23 e nella prima squadra di Massimiliano Allegri. Il classe 2003 e l'esterno argentino potranno però dare una grossa mano ai loro ex compagni di squadra, anche se molto probabilmente entrambi partiranno inizialmente dalla panchina, per poi entrare a partita in corso se dovesse esserci necessità. Rientra anche Nicolò Turco, out ormai da diversi mesi a causa di un lungo infortunio che lo ha tenuto ai box. Torna nella lista dei convocati anche Turicchia, chiamato nell'ultimo match da Zauli in Serie C.