JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, weekend di successi per i bianconeri: vincono anche l’U16 e l’U17

Juve, weekend di successi per i bianconeri: vincono anche l’U16 e l’U17 - immagine 1

Anche le rappresentanze giovanili della Juventus hanno vinto le rispettive partite. Successi per l'U16 e l'U17 maschile.

redazionejuvenews

Ottima due giorni per la Juventus. La prima squadra bianconera ha sconfitto il Cagliari per 2-1, blindando il quarto posto e conquistando tre punti fondamentali per il prosieguo della stagione. L'U23 di Zauliha battuto, sempre per 2-1, il Renate, ottenendo così la qualificazione ai playoff, obiettivo stagionale della Vecchia Signora. Unica nota stonate è invece la brutta battuta d'arresto della Juventus Primavera, l'U19, che, nel match contro la Roma prima in classifica, ha perso per 3-0, rimanendo però ancora ben salda al sesto posto del torneo. Successi anche per l'U16 e l'U17 maschile, a coronamento di un weekend ricco di vittorie, trionfi fondamentali anche perché è il momento clou della stagione, dove si decidono qualificazioni, retrocessioni e scudetti, quindi i punti pesano molto di più rispetto ad inizio anno.

Ecco il report del sito bianconero: "Due squadre bianconere impegnate in questo week-end, entrambe vittoriose. Stiamo parlando dell'Under 17 di Mister Pedone, che ottiene tre punti importanti a Parma, e dell'Under 16 di Mister Panzanaro, che esce da Vinovo con un'altra bella vittoria contro lo Spezia. Dopo il netto 6-0 rifilato al Torino nel Derby della Mole della scorsa settimana, la squadra di Mister Pedone vince anche a Parma. Con questo 1-2, ottenuto grazie alle reti nella prima frazione di Anghelè e Huijsen, i bianconeri salgono a quota 45 punti dopo 23 gare disputate. Una vittoria che permette alla Juve di posizionarsi al secondo posto, a una sola lunghezza di distanza dal Bologna capolista, a una giornata dal termine della regular season.

Vince e convince anche l'Under 16 di Mister Panzanaro. A Vinovo i bianconeri superano 4-2 i pari età dello Spezia con due gol per tempo: nella prima frazione a segno Biliboc e Finocchiaro, nella ripresa ancora Finocchiaro e Scienza. Tognoni e Salvetti, invece, i marcatori dei liguri. Continua, dunque, da capilista il cammino della Juve che raggiunge quota 41, frutto di 13 vittorie, due pareggi e due sole sconfitte."