JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, su Vicario si inserisce anche l’Inter: la trattativa si complica

Gugliemo Vicario
Anche l'Inter, nelle ultime ore, avrebbe messo gli occhi su Guglielmo Vicario, portiere dell'Empoli nel mirino della Juventus.
redazionejuvenews

di Mattia Cinelli

Oramai mancano un paio di mesi alla fine della stagione e iniziano già a circolare le prime voci di calciomercato. La Juventus, in estate, potrebbe dare il via ad una vera e propria rivoluzione della squadra, anche se prima si dovrà capire l'evoluzione della situazione giudiziaria, che farà da spartiacque per la prossima stagione. Comunque, al netto di tutto, i bianconeri dovranno abbassare il monte-ingaggi, cercando di rinnovare la squadra e svecchiare soprattutto il pacchetto arretrato.

In porta Szczesny, in scadenza 2024, si avvia verso un possibile addio, per evitare di perdere il polacco a zero, considerando che l'ex Arsenal percepisce 7 milioni l'anno e viaggia già per le 33 primavere. La Juventus, già da tempo avrebbe messo gli occhi su Guglielmo Vicario, portiere dell'Empoli, assoluto protagonista della Serie A 2022-23 con tante prestazioni di livello. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni, e la Vecchia Signora è una delle candidate più quotate per il suo acquisto in estate.

La notizia delle ultime ore, secondo quanto riportato da gazzetta.it, è l'interessamento dell'Inter per l'ex Cagliari. Infatti, i nerazzurri punterebbero su Vicario se Onana dovesse abbandonare il club milanese in estate, dopo una sola stagione. Si prospetta, così, una lotta non solo sul campo, ma anche sul calciomercato, tra Inter e Juve.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.