news

Juventus-Venezia: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri

La squadra bianconera scende in campo nella partita valevole per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie A all'Allianz Stadium

redazionejuvenews

La Juventus scenderà tra poco in campo nella partita contro il Venezia, valevole per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie A. La squadra bianconera cercherà di tornare alla vittoria tra le mura amiche dell'AllianzStadium, portandosi ad un punto dalla matematica qualificazione alla prossima Champions League.

Massimiliano Allegri continua a fare i conti con il problema del centrocampo, ed ha fatto intendere ieri in conferenza stampa di dover arrivare così a fine stagione. In avanti invece tutti disponibili, mentre Cuadrado è ancora ai box.

Davanti a Szczesny la linea difensiva sarà formata da Danilo, Bonucci, De Ligt e Pellegrini, con a centrocampo Bernardeschi, Zakaria, Rabiot e l’esordio di Miretti. A In attacco Vlahovic e Morata.

JUVENTUS (442): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Zakaria, Rabiot, Bernardeschi, Miretti; Vlahovic, Morata

Venezia (433): Maenpaa; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Ullmann; Crnigoj, Vacca, Cuisance; Aramu, Henry, Okereke. All. Soncin.