JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus: si ferma anche Fagioli

Nicolo Fagioli
Un altro stop per la Juventus, che dopo Paul Pogba vede anche il giovane Fagioli costretto a fermarsi nella seconda parte dell'allenamento

redazionejuvenews

La Juventus continua negli USA la sua preparazione, e dopo la prima vittoria nell'amichevole contro il DeportivoGuadalajara, la squadra di Massimiliano Allegri è ora attesa dalle altre due amichevoli, che la vedranno scendere in campo contro il Barcellona e il RealMadrid. Due test impegnativi, molto più del primo, che diranno alla Juventus a che punto della preparazione è arrivata e quanto ancora c'è da lavorare, contando comunque che i bianconeri sono ancora solo a metà del loro ritiro.

La squadra quindi continua a lavorare in vista dell'inizio del campionato, con la prima giornata in programma lunedì 15 agosto all'Allianz Stadium contro il Sassuolo. Per arrivarci al meglio i bianconeri sono attesi anche da altre due amichevoli, quella casalinga contro l'Under23, e quella contro l'Atletico Madrid, ultima prima dell'inizio della Serie A. Preparazione che quindi continua e che ha visto, dopo Paul Pogba, fermarsi anche Nicolò Fagioli, uscito anche lui dal campo precauzionalmente. Le sue condizioni non preoccupano, ed anzi non dovrebbero nemmeno impedirgli di scendere in campo contro il Barcellona nella prossima amichevole, in programma nella notte di mercoledì nella prima mattina italiana.

"La Juve ha affrontato la sua seconda giornata a Los Angeles, a meno due dalla sfida contro il Barcellona. Oggi i bianconeri hanno lavorato in doppia sessione sul campo della Loyola Marymount University, che ospita la squadra nella preparazione a Los Angeles: nella mattinata americana seduta intensa, dedicata prima alla fase atletica e poi principalmente alla tattica, applicata anche attraverso partitelle.

Nel pomeriggio il gruppo ha affrontato prima una sessione dedicata alla forza, per poi spostarsi sul campo, dove si è concentrato principalmente sul lavoro sulle palle inattive. Domani allenamento al mattino: poi, nel primo pomeriggio, ci si sposterà verso Dallas, dove la sera successiva (notte in Italia) il programma prevede la grande sfida con il Barça." (Juventus.com)