JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Juve-Udinese: dentro Kean e Rabiot

Moise Kean
Dopo la sofferta vittoria ottenuta contro la Cremonese, la Juve è pronta a scendere in campo per la prima partita casalinga del nuovo anno

redazionejuvenews

Mercoledì la Juventus ha ottenuto un successo importante per cominciare il 2023, battendo per 1-0 la Cremonese allo Zini grazie a una punizione letale di Milik. Ora la squadra bianconera, terza a -2 dal Milan e a -7 dal Napoli, si appresta a giocare la prima partita in casa della stagione: domani alle 18 contro l'Udinese. Andiamo a vedere quali sono le probabili scelte dei due tecnici in vista del match.

Allegrischiererà l'ormai consueto 3-5-2. Szczesny in porta, la difesa a tre sarà formata da Gatti, Bremer e Danilo. Sulla fascia destra il ballottaggio è tra Soulé, che ha fornito una buona prestazione con la Cremonese, e McKennie. Locatelli sarà in cabina di regia, Rabiot è pronto a tornare titolare insieme a Fagioli, leggermente favorito su Miretti e Paredes. Sulla fascia sinistra agirà Kostic. In attacco ci sarà Milik con Kean.

L'Udinese arriverà a Torino dopo il pareggio con l'Empoli. Anche Sottil schiererà i suoi con il 3-5-2. In porta ci sarà Silvestri. Il terzetto difensivo sarà composto da Becao, Bijol e Perez. Sulle fasce dovrebbero agire Pereyra e Udogie. In mezzo al campo ci saranno Lovric, Walace, Makengo. Davanti la coppia Beto-Success.

Le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Soulé, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success. All. Sottil.