JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Udinese: le formazioni ufficiali

Juventus-Udinese: le formazioni ufficiali - immagine 1

La squadra di Massimiliano Allegri scenderà in campo tra poco contro l'Udinese nella partita valevole per la terza giornata del campionato di Serie A

redazionejuvenews

La Juventus questa sera scenderà in campo contro l'Udinese tra le mura amiche dell'Allianz Stadium nella partita valevole per la terza giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri cercheranno di mettersi subito alle spalle la sconfitta subita in Supercoppa Italiana contro l'Inter mercoledì, con i nerazzurri che si sono imposti all'ultimo secondo dei tempi supplementari.

Massimiliano Allegriritroverà Szczesny, che ha terminato l'iter previsto dopo il vaccino, insieme a DeLigt e Cuadrado, che hanno scontato la loro squalifica in Supercoppa. Chiellini, dopo i 120 minuti di Coppa, sarà indisponibile, così come Danilo e Bonucci, con il numero 19 che tornerà dopo la sosta, e Chiesa che tra pochi giorni sarà operato.

In porta davanti a Szczesny la linea di difesa sarà formata da Cuadrado, De Ligt, Rugani e Pellegrini, con il centrocampo che vedrà schierati McKennie, Arthur e Bentancur. In avanti insieme a Kean spazio a Dybala e Kulusevski.

JUVENTUS (433): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, Pellegrini; McKennie, Arthur, Bentancur; Kulusevski, Dybala, Kean.

UDINESE (352): Padelli; Perez, Nuytinck, Zeegelaar; Soppy, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto