JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus U23, allenamento congiunto e vittoria con il Fossano

Brambilla Atalanta
La Juventus U23, in amichevole, ha battuto il Fossano per 4-0, confermando il buon periodo del club bianconero.

redazionejuvenews

La JuventusU23 di Massimo Brambilla, nella giornata di ieri, ha battuto il Fossano per 4-0, con le reti di Zuelli, Sersanti, Iocolano e Cotter. Ecco il comunicato della Vecchia Signora: "C'era curiosità nel vedere scendere in campo la Juventus Under 23, dopo la partitella interna in ritiro a Rovetta. E oggi pomeriggio, sotto il caldo sole del Training Center di Vinovo, la squadra di Mister Brambilla ha affrontato il Fossano, squadra attualmente militante in Serie D, in un allenamento congiunto che ha visto i bianconeri imporsi 4-0. Le firme dei gol sono quelle di Zuelli, nella prima frazione, e poi quelle di Sersanti, Cotter e Iocolano (su rigore) nel secondo tempo.

Il prossimo appuntamento sarà quello di giovedì prossimo, 4 agosto, al Campo Comunale di Villar Perosa per la sfida tutta in famiglia con la Prima Squadra bianconera. IL TABELLINO Juventus Under 23 - Fossano 4-0 Marcatori: 28’ pt Zuelli (J), 10’ st Sersanti (J), 42’ st Cotter (J), 45’ st rig. Iocolano (J). Juventus Under 23: Raina, Leo, Verduci, Barrenechea, Riccio, Poli, Sekulov, Zuelli, Pecorino, Lipari, Rabiot. A disposizione: Daffara, Perotti, Bonetti, Nzouango, Stramaccioni, Gozzi, Sersanti, Iocolano, Maressa, Cotter. Allenatore: Massimo Brambilla. Fossano: Chiavassa, Spadafora, Cannistrà, Scotto, Tarantino, Fogliarino, Reda, Mazzafera, Marin, Galvagno, D'Ippolito. A disposizione: Ricatto, Di Salvatore, De Souza, Coulibaly, Medda, Pianetti, Quaranta, Delmastro, Ruscello, Rovera. Allenatore: Fabrizio Viassi.

Di seguito le parole di Brambilla: "È stato un buon test dove sono emersi aspetti positivi e aspetti sui quali dobbiamo ancora lavorare, in linea con ciò che mi aspettavo. L'atteggiamento dei ragazzi è stato ottimo, ci hanno messo impegno e serietà e si è visto. Forse avremmo potuto segnare qualche gol in più, ma ci è mancata un po' di precisione negli ultimi metri. Dopo due settimane di preparazione penso che la squadra sia a buon punto, ora bisognerà continuare così migliorando giorno dopo giorno sulle due fasi, di attacco e di difesa, per arrivare pronti alle prime gare ufficiali".