JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus U23, il programma delle amichevoli dei bianconeri

Juventus U23, il programma delle amichevoli dei bianconeri - immagine 1
Il sito della Juventus ha reso noti gli appuntamenti delle amichevoli per l'U23, in vista dell'inizio della stagione 2022-23.

redazionejuvenews

La JuventusU23 ha iniziato da pochi giorni il proprio ritiro, in attesa dell'inizio della stagione 2022-23. Un nuovo corso per i bianconeri, che saranno guidati da Massimo Brambilla, ex tecnico dell'Atalanta Primavera. Ecco il comunicato della Vecchia Signora sui vari appuntamenti che vedranno impegnati i calciatori di Madama: "Qui Rovetta, provincia di Bergamo, sede del ritiro della Juventus U23. 

Terzo giorno di lavoro per i bianconeri che proseguono la loro preparazione in vista dell’inizio del campionato (martedì 2 agosto verrà ufficializzato il calendario) e della Coppa Italia di categoria. Ritiro che si concluderà sabato 30 e vedrà, poi, i bianconeri impegnati in quattro gare amichevoli che serviranno per testare queste prime settimane di allenamenti.

GLI APPUNTAMENTI Juventus Under 23 vs Fossano allo Juventus Training Center di Vinovo (31 luglio, ore 17) Juventus vs Juventus Under 23 al Campo Comunale di Villar Perosa (4 agosto, ore 17) Juventus Under 23 vs Sanremese allo Juventus Training Center di Vinovo (10 agosto, ore 17) Juventus Under 23 vs Reggiana allo Juventus Training Center di Vinovo (14 agosto, ore 11). Doppia seduta di allenamento per i bianconeri con quella del pomeriggio interamente dedicata a una partitella interna per iniziare a mettere in pratica l’idea di calcio di Mister Brambilla, a meno di un mese dalla prima gara ufficiale".