JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus: ripartono i tour dello Stadium

Juventus: ripartono i tour dello Stadium - immagine 1

Attraverso un comunicato apparso sul suo sito internet i bianconeri hanno annunciato la ripresa dei tour dello Stadium anche nel giorno della partita

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo domenica sera contro l'internella partita valevole per il posticipo della dodicesima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A. La squadra di Massimiliano Allegri arriva alla partita dopo la sosta per le nazionali, prima della quale era riuscita a riprendersi dall'eliminazione dalla Champions League per mano del Villareal. Vincendo infatti contro la Salernitana in campionato i bianconeri sono arrivati alla pausa con un punto di distacco dall'Inter terza in classifica, anche se i nerazzurri contano una partita in meno. La partita di domenica sera quindi, che verrà disputata in un all'Allianz Stadium al 100% della capienza e verso il tutto esaurito, sarà quindi importante per la classifica e per l'umore degli uomini in bianconero.

In caso di vittoria infatti la Juventus si protrerebbe al terzo posto a due punti di vantaggio sull'inter, che però dovrà recuperare la partita contro il Bologna. Intanto, in vista del match, la Vecchia Signora ha annunciato sul suo sito internet la ripresa dei tour dello Stadium nel giorno della partita, sospesi dall'inizio della pandemia.

"Conoscere il teatro di grandi match, vivere le emozioni di un evento in arrivo, respirare l’aria delle serate indimenticabili. Tutto questo era il Matchday Stadium Tour, un particolare tour dell’Allianz Stadium, organizzato proprio nell’occasione dei giorni gara.

Tutto questo era e dopo la pandemia tornerà ad essere, a partire da domenica: in occasione di Juve-Inter, oltre al ritorno al 100% della capienza dello stadio bianconero, la grande novità sarà proprio la ripartenza dei Matchday Stadium Tour, dopo oltre due anni.

Domenica, dunque, appuntamento allo Juventus Museum per la partenza dei tour, che avranno questi orari: 13, 14, 14.30, 15, 15.30, 16.

Informazione importante: solo per questa domenica, i biglietti non saranno acquistabili sul nostro sito ma solo in loco, alla biglietteria del Museo. Dalla partita successiva la vendita sarà regolarmente online." (Juventus.com)